TimeLapseLab

dcw_poster

TimelapseLab alla Digital Construction Week 2024: Innovazione e Tecnologia per il Monitoraggio dei Cantieri

Alla Digital Construction Week 2024, in programma a Londra dal 5 al 6 giugno, TimelapseLab è lieta di annunciare la sua partecipazione nello stand D167, dove presenterà le ultime novità nel campo del monitoraggio avanzato dei cantieri. Con una specializzazione in soluzioni all’avanguardia, la nostra azienda sta trasformando la gestione e il controllo a distanza dei progetti edili.

Grazie alla produzione e al noleggio di dispositivi intelligenti integrati con software AI, TimelapseLab facilita una gestione efficiente e remota dei cantieri. Queste soluzioni avanzate permettono ai professionisti del settore di supervisionare più progetti contemporaneamente, riducendo costi e massimizzando l’efficacia operativa. Grazie a un’ampia gamma di strumenti personalizzabili, siamo in grado di soddisfare diverse necessità, dall’analisi di progresso e video marketing alla conformità normativa e reportistica avanzata.

Tra le caratteristiche distintive delle nostre soluzioni, si annoverano la certificazione legale delle immagini, analisi approfondite della produttività, creazione di video time-lapse automatici o su misura, e un rigoroso rispetto della privacy secondo il GDPR, grazie a sistemi avanzati di offuscamento.

Cogliete l’opportunità di scoprire come TimelapseLab può rivoluzionare la gestione dei vostri cantieri, posizionandosi come leader nel monitoraggio innovativo per il settore delle costruzioni.

Vi aspettiamo a Londra dal 5 al 6 Giungo per mostrarvi quello che la nostra azienda ha da offrire.

Ci potrete trovare stand D157!

Potrebbero interessarti

Affidati a noi

Monitora il tuo
cantiere ovunque
tu sia con
Timelapselab

Mail:  info@timelapselab.it
Tel: +39 0376 1811478
        +39 3478247830