TimeLapseLab

Integrazione con il Sistema BIM 360

La nostra integrazione con il sistema BIM di AutoDesk permette di accedere ai modelli 3D presenti in progetto BIM 360 e confrontarli con le immagini ricevute dalle telecamere dei cantieri, in modo da poter confrontare lo stato di avanzamento dei lavori e la loro precisione con il modello teorico.

Parla con i nostri esperti

Ti aiuteremo a capire la soluzione su misura per le tue esigenze.
Tel: +39 347 824 7830 // +39 0376 1811478  – Mail:  info@timelapselab.it

Come funziona?

L’utente troverà un’apposita pagina che permetterà di effettuare il login con il proprio account BIM 360 attraverso le API Forge fornite da AutoDesk. Successivamente potrà scegliere il modello, che verrà visualizzato attraverso l’apposito tool fornito da AutoDesk, e l’immagine da sovrapporre. Gli sarà poi permesso di effettuare l’allineamento tra l’immagine ed il modello in modo da sovrapporli al meglio.

Sarà anche possibile selezionare i vari layer del modello selezionandoli nell’apposito box affianco al modello e si potrà variare la trasparenza del modello per vedere più nitidamente il modello stesso o l’immagine. Sono anche disponibili altre modalità di confronto, come la modalità side-by-side (in cui modello e immagine sono affiancati). Le informazioni riguardanti l’allineamento del modello verranno salvate per mezzo di cookie, in modo da non dover ripetere la procedura ad ogni nuovo accesso.

Chi si fida di noi

Affidati a noi

Monitora il tuo
cantiere ovunque
tu sia con
Timelapselab

Mail:  info@timelapselab.it
Tel: +39 0376 1811478
        +39 3478247830