TimeLapseLab

TimelapseLab tra le 10 startup scelte per partecipare alla EY Startup Academy in collaborazione con Microsoft

TimelapseLab è stata selezionata per partecipare ai corsi di formazione e accelerazione sviluppati da EY Startup Academy Italia e Microsoft.  Avere vinto questa opportunità, tra moltissime startup italiane, rappresenta un grande riconoscimento alla nostra realtà. 

Il progetto ha avuto molta risonanza nel mondo delle startup, raccogliendo nel giro di poco tempo più di 100 candidature a partecipare. Queste sono state esaminate nel corso di varie giornate dedicate a pitch di presentazione, e valutate considerando molti fattori tra cui l’attenzione alla sostenibilità sociale e ambientale ed il potenziale innovativo.   Alla fine delle presentazioni soltanto 10 startup sono state selezionate per partecipare.  Tra  i vincitori , affianco a TimelapseLab,  parteciperanno alle EY Startup Academy anche  Nantoo, Circuarity Srl, Appcycled Srl, Cents Srl, CompareTech Srl, 10EF Srl, Simplifai Ted Srl, Eoliann Srl, Tino Mobility Srl. 

 

 

Noi di TimelapseLab siamo molto orgogliosi di essere stati selezionati tra moltissimi candidati e di avere la possibilità di accrescere le nostre competenze, coltivare un network vantaggioso, e contribuire allo sviluppo e all’innovazione. 

 

La Ey Startup Academy si svolgerà da settembre a novembre 2022, e prevede una durata di 5 settimane, dedicate ad ogni aspetto di un’attività di valore: business model, organizzazione interna, gestione finanziaria, raccolta fondi, public speaking sono tutti temi che verranno trattati insieme al supporto degli esperti EY tramite workshop e sessioni di coaching. Le soft e hard skills acquisite nel corso del programma ci daranno modo di emergere ancora di più nello scenario affollato delle startup italiane. Per l’edizione 2022 EY collabora con Microsoft  all’organizzazione, che ha messo a disposizione i suoi strumenti innovativi basati sul Cloud Computing e sull’IA. 

Alla fine del  programma è anche previsto un premio in denaro del valore di 10.000 euro, che andrà alla startup con il progetto migliore, nonché un supporto strategico e operativo da parte di un  consulente EY e l’accesso all’ecosistema e al network EY.

 

Potrebbero interessarti

Affidati a noi

Monitora il tuo
cantiere ovunque
tu sia con
Timelapselab

Mail:  info@timelapselab.it
Tel: +39 0376 1811478
        +39 3478247830