TimeLapseLab

Rendering of the new Pulse Lisboa building.

La nascita del nuovo Pulse Lisboa in Portogallo seguita dai dispositivi di TimelapseLab

Il Pulse Lisboa è un nuovo progetto immobiliare di lusso situato a Lisbona nelle Avenidas Novas, una delle zone più prestigiose della città.

Sonae Sierra, azienda leader nella gestione e sviluppo di centri commerciali, è impegnata anche nel settore della rigenerazione urbana e dello sviluppo immobiliare residenziale. Questa impresa si distingue per il suo impegno verso la sostenibilità, integrando tecnologie all’avanguardia e metodi di costruzione ecocompatibili per arricchire le comunità urbane.

Nella realizzazione del Pulse Lisboa, Sonae Sierra ha evidenziato il suo impegno finanziario con un investimento di circa 40 milioni di euro, rafforzando la sua posizione come attore chiave nello sviluppo di progetti immobiliari di qualità e sostenibili.

Il progetto comprende 35 unità residenziali: 27 appartamenti che vanno dal T1 al T6 Triplex e 8 Townhouses distribuite tra T2 Duplex e T3 Triplex, con spazi generosi che variano da 58 m² a 272 m², e parcheggi per ogni abitazione, per un massimo di 4 posti auto l’uno.

Gli spazi comuni includono una piscina coperta, sauna e bagno turco, supportati da un’area spogliatoio, palestra, patio all’aperto e spazio di coworking.

TimelapseLab, per 18 mesi, è impegnata nel monitoraggio dei cantieri con 2 dispositivi TLA8 VF, garantendo quindi la corretta ed efficiente realizzazione dei lavori.

Con un’architettura contemporanea ed elegante, il Pulse Lisboa offrirà tutto il comfort e il benessere di cui i suoi residenti avranno bisogno. La zona in cui sorgerà il complesso immobiliare è servita da una vasta rete di trasporti pubblici e parcheggi, offrendo un rapido accesso all’aeroporto e alle principali vie di collegamento tra Lisbona e il resto del paese.

Potrebbero interessarti

Affidati a noi

Monitora il tuo
cantiere ovunque
tu sia con
Timelapselab

Mail:  info@timelapselab.it
Tel: +39 0376 1811478
        +39 3478247830