Il Roadshow GBA 2023, che si terrà ad Hong Kong & Shenzhen dal 13 al 18 novembre, rappresenta l’evoluzione di un entusiasmante percorso che IMI CIB sta portando avanti in collaborazione con Intesa Sanpaolo Innovation Center.
Roadshow 2023 sarà incentrato sulle nuove tecnologie nei settori AgriTech, Smart Mobility, Energy e PharmaTech con una visione più ampia sull’ESG, offrendo sia opportunità di Open Innovation che di business per i clienti e i prospect di Intesa Sanpaolo, creando al contempo sinergie con le aziende asiatiche, gli investitori (VC, PE, Family Office) e le istituzioni locali.
Intesa Sanpaolo & Intesa Sanpaolo Innovation Center hanno organizzato insieme alla Camera di Commercio Italiana di Hong Kong e Macao, Deloitte, InvestHK e molti altri importanti partner locali, un roadshow di quattro giorni nella Greater Bay Area (Hong Kong & Shenzhen), un viaggio a sostegno delle startup e PMI innovative italiane per esplorare e cogliere nuove opportunità di mercato nella regione APAC (Asia-Pacific Region: East Asia, South Asia, Southeast Asia & Oceania, +20 paesi).
Le aziende saranno selezionate tra le PMI tecnologiche italiane in fase di crescita e parteciperanno a un programma di quattro giorni a Hong Kong e Shenzhen (Greater Bay Area) per esplorare e cogliere nuove opportunità di mercato.
Un altro obiettivo è quello di fornire un supporto di atterraggio morbido nel mercato APAC per le aziende dinamiche che sono disposte ad abbracciare l’innovazione e la tecnologia come fattori chiave per raggiungere la crescita.
Siamo lieti di annunciare che TimelapseLab parteciperà, con il nuovo servizio Snapall, al GBA Road Show 2023 vivendo in prima persona questa magnifica esperienza.