Il numero del 27 Dicembre 2022 della Gazzetta di Mantova dedica un articolo alla nostra realtà e ai traguardi raggiunti quest’anno.
Nella sezione incentrata sull’economia del territorio si raccontano i nostri inizi nel 2019 e la nostra mission nell’offrire un servizio innovativo di monitoraggio da remoto dei cantieri.
Vengono menzionate poi gli importanti riconoscimenti ottenuti quest’anno: siamo infatti entrati tra i finalisti di Talentis, il concorso per le start up di tutta Italia organizzato dai Giovani Imprenditori di Confindustria.
Il concorso ha avuto affluenza da tutta Italia e per arrivare alla finale abbiamo superato molti step di selezione e ci siamo fatti notare tra centinaia di altre realtà.
A ottobre, nell’ambito del concorso Premio 2031, abbiamo vinto il percorso Industrio, il primo acceleratore per startup con prodotti hardware d’Italia che ha messo a nostra disposizione un voucher da da venticinquemila euro da utilizzare per validare e testare i nostri prodotti, nonchè sviluppare prototipi e nuove strategie di mercato.
Si cita poi il premio Mind offerto dal Landlease in collaborazione con premio 2031, incentrato sul futuro della gestione di aree urbane e la loro realizzazione.
Abbiamo poi parlato del nostri piani per il futuro, e dell’intento di sviluppare, anche grazie al supporto ottenuto, nuovi metodi per controllare da remoto la sicurezza sul cantiere. I nostri clienti impiegano i dispositivi e la piattaforma su progetti di enormi dimensioni per cui il supporto dell’intelligenza artificiale e della nostra rete neurale verticalmente istruita sui cantieri può fare la differenza sia su efficienza che qualità dei controlli.
Trovate qui l’articolo della Gazzetta di Mantova.