TimeLapseLab

Realizzazione video time lapse per cantieri e monitoraggio cantiere

Rivivi il tuo cantiere in un minuto di timelapse con Timelapselab

Semplifica il monitoraggio cantiere e documentazione dei progressi del tuo business in pochi click con i dispositivi per video time lapse industriali di TimelapseLab. Produciamo dispositivi time lapse per cantieri con funzionale piattaforma web per il monitoraggio cantiere da remoto e generazione di video time lapse per cantiere professionali da utilizzare a fini di report, marketing e comunicazione interna. Inoltre, la privacy è garantita!

Parla con i nostri esperti

Ti aiuteremo a capire la soluzione su misura per le tue esigenze.
Tel: +39 347 824 7830 // +39 0376 1811478  – Mail:  info@timelapselab.it

TIMELAPSE PER CANTIERI

Dispositivi di Monitoraggio Rivoluzionari

Monitoraggio continuo

Attraverso la piattaforma dedicata,
monitori lo stato di
avanzamento dei lavori 24/7. Automatizzazione delle procedure di Stato Avanzamento Lavori

Controllo remoto

Controlla e modifica le impostazioni del tuo dispositivo per video time lapse in ogni momento, da remoto.

Affidabilità

I dispositivi per time lapse del cantiere di Timelapselab sono progettati per condizioni estreme e non necessitano di manutenzione o controlli periodici in loco.

Installazione

I dispositivi per monitoraggio cantiere di Timelapselab vengono recapitati già pronti per l’installazione. L’inquadratura viene calibrata a distanza.

Weather Resistant

Progettiamo i nostri dispositivi per video time lapse per resistere a qualsiasi temperatura o condizione climatica avversa.

Alert di anomalie

Ricevi notifiche tempestiva
in caso di irregolarità
o malfunzionamenti dell’impianto.

Rispetto della privacy

Il software riconosce e offusca volti, corpi, targhe, veicoli o aree, per rendere foto e video completamente privacy-compliant.

Alta qualità

I dispositivi time lapse di TimelapseLab sono realizzati con i migliori materiali e offrono ottiche intercambiabili ad alta risoluzione.

Spedizioni internazionali | Esportiamo in 23 paesi

Tutti i nostri prodotti vengono spediti velocemente e sicuramente in tutto il mondo.
Nessuna configurazione da parte tua è richiesta, sei già pronto a monitorare.

SERVIZI

Il software Timelapselab

Visualizza in tempo reale l’attività del tuo cantiere con la piattaforma Timelapselab. Automatizza le procedure di Stato Avanzamento Lavori. Entra nell’area riservata e scarica foto o video time lapse settimanali o mensili per il monitoraggio cantiere. Grazie ai dispositivi time lapse per cantieri di Timelapselab avrai sempre il tuo cantiere a portata di click!

Privacy

Il software TimelapseLab permette di rilevare e offuscare in tempo reale dati sensibili presenti nelle immagini scattate come volti, targhe,

Scopri di più

Editor video time lapse

Tramite la piattaforma di TimelapseLab crei video in time-lapse d'impatto senza ricorrere a editor esterni. Scarica video prodotti automaticamente dalla

Scopri di più

Foto del cantiere

Visualizza in tempo reale tutti gli scatti effettuati tramite i dispositivi TimelapseLab e accedi allo storico delle foto, dalle più

Scopri di più

Certificazioni ed unicità

I nostri dispositivi time lapse

Timelapselab offre un’ampia gamma di dispositivi time lapse per cantieri di qualità industriale. I dispositivi sono progettati per il monitoraggio cantiere nel lungo periodo a temperature e condizioni meteorologiche avverse e non richiedono manutenzione in loco né cambio schede memoria. Scopri la soluzione più adatta a te.

Integrazioni software

integrazioni software

Le nostre
integrazioni

Con TimelapseLab hai i tuoi strumenti preferiti su un’unica piattaforma per una gestione più fluida e rapida dei flussi di lavoro. Il  team sarà sempre aggiornato con accesso immediato a tutte le foto, video e report del cantiere. 

Scopri le nostri integrazioni o contattaci per esigenze specifiche. 

Certificazioni ed unicità

Soluzioni certificate
e compliant TLA8

Timelapselab assicura soluzioni innovative e la massima qualità costruttiva. Il servizio Timelapselab 3.0 prestato con i dispositivi TLA8 è certificato ISDP©10003:2020 (Schema internazionale per la protezione dai dati) di InVeo.

Sapevi che rispettiamo tutti i criteri ESG? Scopri di più cliccando qui sotto.

monitoraggio cantiere

SOLUZIONI INNOVATIVE

dati sensibili

Per gare di appalto e PNRR

L’utilizzo dei sistemi di monitoraggio TimelapseLab è conforme alle esigenze individuate con i cantieri PNRR in quanto strumento innovativo e migliorativo dei vari processi.  Alcune specifiche dei progetti finanziati dal PNRR e delle gare di appalto (es: implementazione di processi di monitoraggio remoto collegati al cronoprogramma)  possono essere soddisfatte in maniera esaustiva con i servizi 4.0 di timelapselab.

SERVIZI

Il software Timelapselab

Visualizza in tempo reale l’attività del tuo cantiere con la piattaforma Timelapselab. Entra nell’area riservata e scarica foto o video time lapse settimanali o mensili per il monitoraggio cantiere. Grazie ai dispositivi time lapse per cantieri di Timelapselab avrai sempre il tuo cantiere a portata di click!

VIDEO TIME LAPSE PER CANTIERI

Alcuni dei nostri ultimi lavori

TIMELAPSE faq

La risposta giusta
alle tue necessità

Che cos’è un time lapse?

La tecnica video timelapse consiste nel realizzare un video composto da fotografie scattate a brevi intervalli regolari per eventi di lunga durata.

Quali sono gli usi del time lapse per cantiere?

Grazie al time lapse è possibile effettuare il monitoraggio cantiere da remoto e creare video time lapse d’impatto per promuovere il vostro progetto.

Qual è la qualità delle immagini dei dispositivi Timelapselab?

I nostri dispositivi time lapse di grado industriale possiedono ottiche di alta qualità che consentono di creare ed esportare video time lapse in 4K.

Chi si fida di noi

News

News, eventi e innovazione

Blog

Blog

Affidati a noi

Monitora il tuo
cantiere ovunque
tu sia con
Timelapselab