TimeLapseLab

Digital construction week 2023

TimelapseLab alla Digital Construction Week : verso la digitalizzazione del mondo edile

TimelapseLab parteciperà alla Digital Construction Week 2023 a Londra. 

L’evento si terrà il 17 e il 18 Maggio all’ ExCeL London con l’obbiettivo di offrire spunti e ispirazione per tutti i professionisti del settore edile. Gli strumenti mostrati all’evento fanno perno sull’innovazione  e intendono  migliorare alle fasi di progettazione, gestione e costruzione.

I visitatori avranno la possibilità di incontrare oltre 150 tra aziende e start up innovative ed esplorare i nuovi strumenti digitali nel mondo delle costruzioni. A completare l’esperienza vi sono i programmi di formazione gratuita con oltre 300 relatori esperti. L’evento presenta infatti anche un programma accreditato CPD di oltre 160 ore di contenuti gratuiti forniti da relatori esperti provenienti da tutto il mondo. 

La Digital Construction Week  è un passo importante verso la  rivoluzione del settore, che, più di altri, ha mostrato resistenza alla digitalizzazione. E’ fondamentale perciò mostrare ai visitatori come queste soluzioni possono rendere il lavoro più efficiente, connesso, redditizio, sicuro, sostenibile e perfino automatizzato a favore di tutti i portatori di interesse. 

Tra le tecnologie presenti le principali categorie racchiudono:

  • digital twin
  •  realtà aumentata
  • gestione delle informazioni
  • automazione e intelligenza artificiale
  •  DfMA
  •  robotica
  • sistemi di monitoraggio cantiere 

 

TimelapseLab presenterà la propria piattaforma ed i dispositivi allo stand D157 il 17 e 18 Maggio 2023: un’occasione fondamentale per divulgare le potenzialità degli strumenti digitali nei cantieri. 

In preparazione all’evento abbiamo realizzato insieme al Team della DCW interviste e articoli sulla nostra esperienza, raccontando di come i nostri strumenti possono essere sfruttati per migliorare la gestione dei cantieri, dei nostri piani per il futuro, le novità che abbiamo introdotto e ciò che ci distingue dagli altri.
Ecco alcune delle interviste e articoli disponibili:

Intervista sulle nuove funzionalità della piattaforma

la nostra esperienza nella digitalizzazione dei cantieri

 

Potrebbero interessarti

Affidati a noi

Monitora il tuo
cantiere ovunque
tu sia con
Timelapselab

Mail:  info@timelapselab.it
Tel: +39 0376 1811478
        +39 3478247830