Nelle date dal 23 al 25 Maggio 2023 TimelapseLab sarà tra le aziende ad esporre ad Erbil Build Expo 2023.
Si della nostra seconda volta all’evento, un incontro dedicato al settore edile, che grazie al supporto delle aziende organizzatrici rappresenta un importante ponte tra occidente e oriente.
L’industria edile in Iraq è destinata a crescere in maniera significativa negli anni a venire, guidando lo sviluppo del paese. Sono in programma progetti di vario tipo come infrastrutture per il trasporto, elettricità, istruzione, alloggi e infrastrutture per il trasporto di Gas&Oil.
Secondo il ministero iracheno della pianificazione, il paese necessità di circa 100 miliardi di dollari per lo sviluppo atteso e la realizzazione dei progetti principali.
In questo contesto, le tecnologie di costruzione di più innovative e le soluzioni in grado di migliorare efficienza e qualità, troveranno un mercato di sbocco molto florido.
La partecipazione della collettiva italiana è stata organizzata da ICE Agenzia come supporto all’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese italiane.
ERBIL BUILD EXPO 2023 sarà per noi una grande opportunità per costruire partnership nel dinamico mercato delle costruzioni iracheno, i sistemi di monitoraggio aiuteranno non solo nella gestione dei cantieri di grandi dimensioni ma anche a promuovere tali progetti.