TimeLapseLab

AI SUMMIT: TimelapseLab e l’AI nei cantieri

TimelapseLab parteciperà al Ai Summit  di Londra.

L’ AI Summit si terrà il 14 e 15 giugno. L’obiettivo dell’evento è riunire nomi e marchi che ridefiniscono l’intelligenza artificiale e i suoi usi.
Esperti del settore condivideranno approfondimenti su come l’Intelligenza Artificiale può essere applicata nella nostra vita quotidiana e sui suoi benefici concreti.

TimelapseLab, che presenterà anche sul palco Ai, discutendo  delle applicazioni dell’IA nei cantieri. L’ Ai sta diventando uno strumento fondamentale durante l’intero ciclo di vita di un edificio, dalla progettazione, agli acquisti e alla produzione, fino alle operazioni e alla gestione. Pianificazione, definizione del budget, allocazione delle risorse, ottimizzazione del lavoro, monitoraggio e sicurezza sono solo alcune delle cose che Ai può apportare al progetto e con driver come una maggiore produttività, efficienza e sostenibilità, questi sistemi stanno fiorendo.

Sicuramente la cosa più affascinante è che siamo solo al livello superficiale di ciò che queste innovazioni possono fare.

Il Regno Unito è uno dei principali contributori dell’IA sul campo e il Summit di Londra sarà un luogo straordinario per connessioni, approfondimenti e idee.

Potrebbero interessarti

Affidati a noi

Monitora il tuo
cantiere ovunque
tu sia con
Timelapselab

Mail:  info@timelapselab.it
Tel: +39 0376 1811478
        +39 3478247830