TimeLapseLab

abb san giovanni valdarno

ABB – Nuovo stabilimento San Giovanni Valdarno (AR)

TIMELAPSELAB è stata incaricata di monitorare i lavori e creare un video in time-lapse della costruzione del nuovo stabilimento di ABB a San Giovanni Valdarno, vicino ad Arezzo in Toscana.

Il nuovo stabilimento di ABB a San Giovanni Valdarno ha una grandezza complessiva di 15.000 metri quadri potrà diventare operativa nei primi mesi del 2021.

Il nuovo stabilimento produrrà infrastrutture di ricarica per la mobilità sostenibile, un’avanguardia tecnologica per il moderno automobilistico e non, infatti l’impianto produrrà l’intera gamma di caricabatterie in corrente continua di Abb: dai sistemi per uso domestico a quelli per l’installazione in aree pubbliche, fino a quelli dedicati al trasporto pubblico urbano.

In quanto leader del mercato globale nelle soluzioni di mobilità elettrica, l’investimento da 30 milioni di dollari in questa nuova struttura è un’ulteriore prova del costante impegno di ABB nel promuovere l’innovazione in questo settore in rapida crescita.

ABB è una multinazionale elettrotecnica svizzero-svedese con sede a Zurigo e operante nella robotica, nell’energia e nell’automazione in oltre 100 paesi. È classificata al 341º posto nella lista di Fortune Global 500 ed è quotata presso le Borse di Zurigo, Stoccolma e New York.

Potrebbero interessarti

FINCANTIERI | TimelapseLab segue la costruzione dei sommergibili U212A – NFS per la Marina Militare Italiana per la durata di 4 anni
Timelapse Lab sono state tra le 36 startup selezionate per l’area “Startup Italia a Berlino”, realizzata in collaborazione con #ICE, l’Istituto per il Commercio
TimelapseLab ottiene l’importante certificazione ISDP 10003:2020, che attesta la competenza e l’impegno dell’azienda nel promuovere una cultura orientata alla protezione dei dati personali e
TimelapseLab seguirà i lavori per la riqualificazione dell’edificio in Viale Sarca 336, a Milano. Il dispositivo impiegato è il TLA8 VF, per una durata
TimelapseLab sarà presente al MIPIM, l’evento mondiale più importante del Real Estate che si svolge annualmente presso il Palais des Festivals di Cannes.
TimelapseLab seguirà la dismissione della centrale elettrica ENEL di Maddaloni, in provincia di Caserta per una durata di 6 mesi.

Affidati a noi

Monitora il tuo
cantiere ovunque
tu sia con
Timelapselab

Mail:  info@timelapselab.it
Tel: +39 0376 1811478
        +39 3478247830