TimeLapseLab

tulip tower_iraq

Tulip Tower: il cantiere in Iraq seguito da TimelapseLab

Kurt Construction ha realizzato un progetto chiavi in mano per la prestigiosa “Tulip Tower” situata a Erbil, in Iraq, commissionato dalla NORTH LIGHT HOLDING.

Il progetto ha visto la costruzione di quattro torri, ciascuna composta da 40 piani a partire dal piano terra. La superficie commerciale totale al primo piano e al piano terra è di circa 22.900 mq, destinata a varie attività commerciali con diverse caratteristiche.

Sopra gli spazi commerciali, sono stati realizzati 1220 appartamenti di diverse dimensioni e caratteristiche, per una superficie totale di 215.600 mq. Inoltre, quattro piani interrati, con un’area totale di 58.400 mq, sono stati destinati a parcheggi per soddisfare le esigenze di chi arriva in auto all’edificio.

Il cantiere, durato tre anni, si è esteso su una superficie di 297.000 m². Questo progetto è stato di grande importanza per la città di Erbil e per tutto l’Iraq, impegnato in iniziative di ripresa e ristrutturazione post-bellica con ingenti investimenti nell’infrastruttura.

Il dispositivo TLA8 di TimelapseLab ha monitorato i lavori migliorando l’efficienza nella gestione del progetto e raccogliendo dati e immagini per documentare e raccontare la nascita di questo magnifico edificio in Iraq.

Potrebbero interessarti

Affidati a noi

Monitora il tuo
cantiere ovunque
tu sia con
Timelapselab

Mail:  info@timelapselab.it
Tel: +39 0376 1811478
        +39 3478247830