TimeLapseLab

WEB SUMMIT LISBONA 2022 | TimelapseLab tra le Start-up che parteciperanno all’evento

Continua la nostra collaborazione con ICE Agenzia ITA che ha selezionato TimelapseLab per partecipare al Web Summit all’Altice Arena di Lisbona dal 1 al 4 novembre 2022.

Nato a Dublino nel 2011 con l’idea di riunire in un unico luogo il mondo della ricerca e delle università, la realtà industriale dei settori ad alto contenuto tecnologico e le startup innovative, il Web Summit è diventato col tempo il principale appuntamento europeo dedicato al mondo delle startup e dell’innovazione.

I numeri positivi delle prime edizioni a Lisbona hanno fatto decidere agli organizzatori di confermare l’Altice Arena come sede dell’evento almeno fino al 2027; anche a seguito di questa scelta molti professionisti del settore e fondi di investimento hanno stabilito la propria sede nella capitale lusitana, facendone una delle città europee preferite delle start-up.

Il Web Summit è pertanto l’occasione ideale per le start-up innovative – che ogni anno accorrono a Lisbona in oltre 2.000 – per presentarsi alla platea di investitori e corporates in incontri one-to-one e sessioni di fast-pitching. Sarà per noi una grande opportunità per farci conoscere.

Potrebbero interessarti

Affidati a noi

Monitora il tuo
cantiere ovunque
tu sia con
Timelapselab

Mail:  info@timelapselab.it
Tel: +39 0376 1811478
        +39 3478247830