TimeLapseLab

SLUSH 2022 Helsinki | TimelapseLab all’edizione 2022

TimelapseLab è stata selezionata da ICE ITA tra altre dieci start-up italiane per partecipare a SLUSH 2022, uno dei più importanti eventi dedicati alle start up in tutta Europa. L’evento si terrà a Helsinki in Finlandia e vedrà la partecipazione di oltre 4000 start-up e oltre 2000 investitori per un totale di più di 12000 persone coinvolte. L’evento vanta oltre 400 esponenti che riassumeranno al meglio l’evento e una forte presenza sul territorio internazionale. 

Attraverso la partecipazione a SLUSH 2022, l’ICE-Agenzia intende rafforzare l’immagine del Made in Italy sul mercato finlandese e continuare a presidiare un mercato potenzialmente molto promettente per le startup italiane, sia per quelle che sono alla ricerca di finanziamenti – data la grande predisposizione degli investitori locali – sia per quelle che intendano vendere oppure dare in licenza le proprie tecnologie proprietarie.

L’agenzia ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane è un’agenzia italiana il cui scopo principale è favorire il commercio con l’estero e le esportazioni italiane

TimelapseLab parteciperà quindi all’edizione di quest’anno assieme ad altre star-up del territorio italiano orgogliosa di portare all’estero a conoscere le eccellenze italiane.

Potrebbero interessarti

Affidati a noi

Monitora il tuo
cantiere ovunque
tu sia con
Timelapselab

Mail:  info@timelapselab.it
Tel: +39 0376 1811478
        +39 3478247830