TimeLapseLab

TimelapseLab ha preso parte a Trieste Next 2024

Dal 27 al 29 settembre 2024 si è tenuta la tredicesima edizione di Trieste Next – “Gli orizzonti dell’intelligenza. La Conoscenza e le frontiere uomo-tecnologie”, un osservatorio dove trovano visibilità ricerca applicata e nuove tecnologie, un laboratorio di idee concrete e soluzioni pratiche per accrescere il benessere delle comunità e la competitività delle aziende.

Quest’anno, per la prima volta, era presente anche TimelapseLab con il suo dispositivo TLA8. Il dispositivo è utile al monitoraggio dei cantieri ed è accompagnato da un software in cui vengono visualizzati in tempo reale i dati rilevati e mostrati su un monitor. 

Questo è stato possibile grazie a Edilmaster, ente che si occupa di formazione di base, qualificazione, riqualificazione, specializzazione e aggiornamento nel settore edile per giovani, disoccupati e addetti ai lavori di ogni inquadramento. 

Ringraziamo per aver pensato a TimelapseLab per mostrare come l’applicazione della tecnologia e dell’intelligenza artificiale siano utili nel contesto dell’edilizia. Permettono, infatti, di ottimizzare la gestione dei progetti offrendo una visione continua e dettagliata dei progressi accessibile da remoto, contribuendo così a migliorare l’efficienza e la qualità dell’intero processo produttivo.

Potrebbero interessarti

Affidati a noi

Monitora il tuo
cantiere ovunque
tu sia con
Timelapselab

Mail:  info@timelapselab.it
Tel: +39 0376 1811478
        +39 3478247830