TimeLapseLab

+39 3478247830 | +39 03761811478 | info@timelapselab.it

GITEX DUBAI 2022 | TimelapseLab partecipa al più importante evento tecnologico di Start-up

Piattaforma

Servizi

TimelapseLab è fiera di comunicare che è stata selezionata da ICE, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, per la partecipazione della collettiva di startup e PMI Innovative italiane alla “North Star Dubai“.

L’evento si svolgerà a Dubai dal 10 al 14 ottobre 2022 all’interno di Gitex Global, una delle principali manifestazioni fieristiche internazionali dedicata alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione.

L’evento, che nel 2022 giungerà alla sua 42esima edizione, è in grado di convogliare importanti attori del mondo dell’ICT provenienti da area MENA, GCC, Europa e Africa per prodotti che si collocano sui segmenti più elevati del mercato. I temi principali saranno i seguenti: 5G, AI, Mobilità, Smart Cities, Lifestyle Tech e Cybersecurity.

All’interno della Gitex Global, si svolge la manifestazione dedicata alla promozione di startup innovative, incubatori ed acceleratori internazionali, che da questa edizione si chiamerà North Star Dubai, a cui l’ICE Agenzia intende partecipare per la quinta volta con una collettiva di startup e PMI innovative italiane.

La partecipazione all’evento mira ad assicurare alle startup italiane la presenza ad una manifestazione di interesse mondiale e con un elevato potenziale d’investimento e sarà per noi una grande occasione per poter comunicare al mondo le nostra idea di monitoraggio all’avanguardia e ampliare la nostra rete di conoscenze.

Nel 2021 erano presenti 45 startup nel padiglione italiano: di queste, 23 erano presenti con la collettiva organizzata da ICE Agenzia, mentre le restanti 22 negli spazi rappresentati dalle regioni Puglia (9), Sardegna (8) e Marche (5).

Potrebbero interessarti

TimelapseLab è stata selezionata per partecipare ad un corso di crescita e formazione organizzato da EY Startup Academy
TimelapseLab monitora il cantiere per la costruzione di Nervesa 21, il nuovo progetto della Cromwell Property Group con due dispositivi TL8.
CELINE | TimelapseLab segue ampliamento Celine a Radda in Chianti, con 2 dispositivi per 4 mesi. La struttura consentirà un aumento di produzione
TimelapseLab segue tramite l’utilizzo di 3 dispositivi TLA8 per DUFERCO la realizzazione del nuovo impianto produttivo, che potrà aggiungere 650 mila tonnellate di capacità
TimelapseLab segue l’intero evento del concerto di Cesare Cremonini allo Stadio San Siro (Milano) e successivamente anche per il concerto di Torino presso lo
TimelapseLab segue il monitoraggio dei lavori del nuovo centro logistico di Würth, ad Egna (Alto Adige), con 3 dispositivi TL8, per 18 mesi.
VIVA TECHNOLOGY | TimelapseLab partecipa al più grande evento di Start Up europeo con sede a Parigi
FINCANTIERI | TimelapseLab segue la costruzione dei sommergibili U212A – NFS per la Marina Militare Italiana per la durata di 4 anni
La nuova circolare di Giugno 2022 per il Superbonus 110% richiede l’invio di foto per la certificazione effettiva dei lavori, TimelapseLab offre un servizio
TimelapseLab presente in un articolo del tabloid INDUSTRIA 24ORE, progetto del Sole 24 ore pubblicato dalla testata Il Giornale.
TimelapseLab collabora ancora con Fincantieri eseguendo il monitoraggio del cantiere Oceania Cruises del Gruppo Norwegian Cruise Line Holdings Ltd.
TimelapseLab parteciperà alla conferenza sulla tecnologia organizzata a Lisbona dal 1 al 4 novembre 2022

Affidati a noi

Monitora il tuo
cantiere ovunque
tu sia con
Timelapselab

Mail:  info@timelapselab.it
Tel: +39 0376 1811478
        +39 3478247830