Siamo felici di annunciare un’altra collaborazione con l’azienda italiana Lyto’s per il monitoraggio visivo del progetto attivo a Panealba, Cherasco, avviato il 28 aprile 2025 e con una durata prevista di 8 mesi. Un progetto che si inserisce nel panorama del monitoraggio cantieri a Cuneo, dove il settore industriale e agroalimentare genera una domanda crescente di soluzioni digitali per la gestione dei cantieri.
Per documentare efficacemente l’evoluzione dei lavori, è stato installato il dispositivo TLA8 TimelapseLab, una soluzione progettata per la gestione da remoto dei cantieri e per assicurare il tracciamento continuo dei lavori.
Grazie al nostro dispositivo, dotato di software avanzato basato sull’intelligenza artificiale, è possibile visualizzare in tempo reale l’avanzamento dei lavori e le condizioni operative. Il software interno, basato su reti neutrali, offusca in real-time i dati sensibili presenti nelle immagini consentendo la tutela della privacy, in conformità con il GDPR.
Inoltre, sono previsti alert automatici per garantire la sicurezza sul posto di lavoro, inviati immediatamente, sempre nel pieno rispetto della privacy.
Siamo entusiasti di accompagnare Lyto’s in un altro progetto, mettendo a disposizione le nostre soluzioni per documentare efficientemente ogni fase dei lavori.
Continuate a seguirci per scoprire il timelapse del progetto e per rimanere aggiornati sulle nostre tecnologie al servizio dell’innovazione nei cantieri.





