TimeLapseLab

Slush-2023

SLUSH 2023: L’Evento Tecnologico più Atteso Ritorna a Helsinki

SLUSH, uno dei più grandi eventi tecnologici del mondo, sta per fare il suo ritorno a Helsinki, portando con sé un concentrato di innovazione, start-up promettenti e visionari tecnologici di fama mondiale. L’evento, in programma dal 30 novembre all’1 dicembre, promette di offrire una panoramica avvincente del futuro delle tecnologie emergenti e delle imprese più innovative del mondo.

L’evento SLUSH, che si tiene ogni anno nella città natale delle startup come Nokia e Supercell, è noto per essere una piattaforma eccezionale per gli imprenditori, gli investitori e i talenti emergenti per condividere idee, connettersi e scoprire le ultime tendenze nel mondo della tecnologia. Durante questi giorni intensi, Helsinki diventa la capitale globale delle startup e dell’innovazione, attirando migliaia di partecipanti provenienti da tutto il mondo.

L’edizione 2023 di SLUSH si preannuncia come una delle più grandi di sempre, con speaker di fama internazionale, tra i fondatori di aziende di successo e esperti del settore. L’evento presenterà keynote, sessioni di panel e workshop su una vasta gamma di argomenti, tra cui l’intelligenza artificiale, la sostenibilità, la blockchain, la biotecnologia e molto altro ancora.

Inoltre, SLUSH ospiterà un’area dedicata alle start-up, dove i fondatori potranno presentare le loro idee innovative a potenziali investitori e mentori. Non mancheranno le opportunità di networking e di incontri one-on-one con i principali attori dell’ecosistema tecnologico.

Per gli appassionati di tecnologia e innovazione, SLUSH 2023 è un evento imperdibile che promette di fornire ispirazione, conoscenza e opportunità di crescita. La città di Helsinki si prepara ad accogliere i partecipanti con il suo fascino unico, offrendo una cornice straordinaria per tre giorni di scoperte e connessioni.

Inoltre, è con grande entusiasmo che annunciamo la partecipazione di TimelapseLab, con il nuovo servizio Snapall, all’evento SLUSH 2023. La presenza di TimelapseLab aggiungerà un ulteriore tocco di innovazione e eccellenza tecnologica a questo straordinario raduno internazionale di menti creative e visionarie.

Potrebbero interessarti

Affidati a noi

Monitora il tuo
cantiere ovunque
tu sia con
Timelapselab

Mail:  info@timelapselab.it
Tel: +39 0376 1811478
        +39 3478247830