Nor- shipping, il più importante evento in Norvegia nel business marittimo, è pronto per l’edizione del 2023.
La fiera si tiene ogni due anni con scopo di radunare tutti i principali player della catena di valore del settore. Organizzato da Nova Spektrum, quest’anno si terrà dal 6 al 9 Giugno ad Oslo. Il tema di questa edizione è PartnerShip per incoraggiare la community a raggiungere insime obbiettivi comuni.
Dai dati raccolti, gli organizzatori si attendono una delle edizioni più di successo della fiera con circa 1000 espositori e più di 50,000 visitatori
Importanti conferenze si terranno durante tutti e tre i giorni dell’evento con temi variegati e per ogni tipo di visitatore. Tra queste, Ocean Leadership Conference, che approfondirà come il mondo accademico supporta gli sviluppi del settore e le nuove figure professionali richieste, le prime conferenze Nor-Shipping sull‘eolico offshore e l’acquacoltura offshore, nonché la seconda conferenza sull’idrogeno marittimo e il quarto vertice sull’autonomia internazionale.
Grazie a collaborazioni durature con imprese leader del settore e un’estensiva presenza sui cantieri navali principali degli ultimi anni, abbiamo raccolto importanti dati sull’utilizzo dei dispositivi di monitoraggio nel settore. La nostra missione al Nor-shipping sarà quella di mettere in risalto le caratteristiche che ci distinguo: la resistenza all’umidità, l’assenza di cavi, gli alert in caso di malfunzionamento: tutti dettagli che ci permettono di garantire ai nostri clienti la migliore delle performance senza alcun tipo di manutenzione.
ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane ha organizzato la partecipazione della collettiva italiana, TimelapseLab vi aspetta allo stand E02-04h.