TimeLapseLab

Norshipping 2023

Nor-shipping 2023 – TimelapseLab per cantieri navali

Nor- shipping, il più importante evento in Norvegia nel business marittimo, è pronto per l’edizione del 2023.
La fiera si tiene ogni due anni con scopo di radunare tutti i principali player della catena di valore del settore. Organizzato da Nova Spektrum, quest’anno si terrà dal 6 al 9 Giugno ad Oslo. Il tema di questa edizione è PartnerShip per incoraggiare la community a raggiungere insime obbiettivi comuni.

Dai dati raccolti, gli organizzatori si attendono una delle edizioni più di successo della fiera con circa 1000 espositori e più di 50,000 visitatori

Importanti conferenze si terranno durante tutti e tre i giorni dell’evento con temi variegati e per ogni tipo di visitatore. Tra queste, Ocean Leadership Conference, che approfondirà come il mondo accademico supporta gli sviluppi del settore e le nuove figure professionali richieste, le prime conferenze Nor-Shipping sull‘eolico offshore e l’acquacoltura offshore, nonché la seconda conferenza sull’idrogeno marittimo e il quarto vertice sull’autonomia internazionale.

Grazie a collaborazioni durature con imprese leader del settore e un’estensiva presenza sui cantieri navali principali degli ultimi anni, abbiamo raccolto importanti dati sull’utilizzo dei dispositivi di monitoraggio nel settore. La nostra missione al Nor-shipping sarà quella di mettere in risalto le caratteristiche che ci distinguo: la resistenza all’umidità, l’assenza di cavi, gli alert in caso di malfunzionamento: tutti dettagli che ci permettono di garantire ai nostri clienti la migliore delle performance senza alcun tipo di manutenzione.

ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane ha organizzato la partecipazione della collettiva italiana, TimelapseLab vi aspetta allo stand E02-04h.

Potrebbero interessarti

Affidati a noi

Monitora il tuo
cantiere ovunque
tu sia con
Timelapselab

Mail:  info@timelapselab.it
Tel: +39 0376 1811478
        +39 3478247830