TimeLapseLab

mipim timelapselab

MIPIM-Cannes | TimelapseLab presente all’evento annuale più importante del Real Estate

Quest’anno, TimelapseLab rinnova la sua partecipazione al MIPIM, la conferenza globale di spicco nel mondo dell’immobiliare, che si svolge annualmente presso il Palais des Festivals a Cannes.

L’incontro, previsto dal 14 al 17 marzo 2023, rappresenterà per noi un’occasione preziosa per entrare in contatto con una vasta gamma di figure di spicco internazionali, progetti di espansione e per acquisire una conoscenza più profonda del settore immobiliare. Questo sarà un momento fondamentale per creare relazioni fruttuose con i principali operatori del mercato.

La conferenza includerà sessioni informative guidate da esperti e analisi approfondite delle aree cruciali e degli aspetti essenziali del mercato immobiliare. Inoltre, sarà un’opportunità per il networking e per la premiazione dei più importanti progetti immobiliari a livello internazionale. La significativa portata dell’evento è sottolineata dai seguenti numeri: la partecipazione di 20.000 delegati provenienti da 80 paesi, la presenza di 2.400 aziende espositrici e oltre 2.000 entità di finanziamento e investimento.

Questi quattro giorni rappresenteranno un’occasione intensa per promuovere la nostra presenza, condividere le nostre visioni e sondare le ultime tendenze del settore. Siamo particolarmente entusiasti dell’approccio moderno e tecnologico dell’incontro, che favorisce il progresso nel mondo immobiliare attraverso l’identificazione e l’attuazione delle tecnologie più innovative e dei modelli di business di ultima generazione.

Potrebbero interessarti

Affidati a noi

Monitora il tuo
cantiere ovunque
tu sia con
Timelapselab

Mail:  info@timelapselab.it
Tel: +39 0376 1811478
        +39 3478247830