TimeLapseLab

adipec news

Fiera Adipec 2023 ad Abu Dhabi: unire il mondo dell’energia

Quest’anno si terrà ad Abu Dhabi ADIPEC dal 2 al 5 ottobre 2023. Si tratta del raduno più grande al mondo per quel che riguarda il mondo dell’industria energetica, dove oltre 2200 aziende da tutto il mondo si riuniscono per mostrare le ultime strategie e innovazioni che stanno definendo il futuro dell’energia. 

La mostra è caratterizzata da 30 padiglioni internazionali dei paesi che espongono, 16 sale espositive dell’ADIPEC e quattro aree industriali specializzate: Decarbonization Zone, Maritime & Logistics Zone, Digitalisation in Energy Zone e Manufacturing & Industrialisation Exhibition & Conference. 

L’obiettivo comune di questa fiera è presentare e unire prospettive sul mondo futuro e idee provenienti da ogni parte del mondo, creando partnership che consentiranno una decarbonizzazione mondiale più veloce. 

ADIPEC è nata come piattaforma inclusiva per riunire il settore pubblico, privato e le comunità finanziarie per rafforzare i rapporti di partnership già esistenti, crearne di nuovi e di accrescere il valore tra le aziende. La missione è la decarbonizzazione in tutto il sistema energetico e contemporaneamente la riduzione delle emissioni e il progresso economico, e tutto questo è possibile grazie al programma di conferenze all’avanguardia, con oltre 1600 relatori che in 10 conferenze e 350 sessioni si occuperanno dell’ affronto delle sfide energetiche e climatiche più critiche, cercando di formare nuovi modelli di collaborazione settoriale. 

Dopo essere stati contattati dall’agenzia ICE, TimelapseLab ha deciso di partecipare a questa fiera ad ottobre e non vede l’ora di assistere alla mostra innovativa e ricca di entusiasmanti spunti per il futuro del settore energetico.
TimelapseLab vi aspetta alla postazione 22 del padiglione Italia (Stand 1160)!

Potrebbero interessarti

Affidati a noi

Monitora il tuo
cantiere ovunque
tu sia con
Timelapselab

Mail:  info@timelapselab.it
Tel: +39 0376 1811478
        +39 3478247830