TimeLapseLab

Collision Toronto

Collision Toronto | TimelapseLab nel settore ICT

Collision, la conferenza con esposizione dedicata al settore ICT (information and communication technologies) e altre tecnologie avanzate, ritorna per l’edizione del 2023. In particolare,  si svolgerà dal 26 al 29 giugno 2023 presso l’Exhibition Place di Toronto, Canada.

Si tratta di una delle conferenze più importanti nel Nord America e per quest anno si concentrerà su aree tematiche quali:  marketing & media, developers & data, society, commerce, lifestyle e business development. 

Il programma prevede seminari, presentazioni, workshop, opportunità di network e altro ancora insieme ad esperti dei vari settori, nonchè espositori con soluzioni innovative. 

 

Grazie al lavoro di Ice Agenzia, startup e PMI innovative italiane con un’offerta tecnologicamente avanzata, già avviate, con un potenziale di mercato elevato avranno la possibilità di prendere parte all’evento. 

Il settore ICT gioca un ruolo fondamentale in Canada, generando circa 230 miliardi di dollari canadesi di fatturato.

TimelapseLab, realtà operante nel settore edile, parteciperà all’evento come parte della collettiva italiana.  I sistemi di monitoraggio TimelapseLab migliorano la gestione, la comunicazione e la raccolta dati in cantiere.

 

Potrebbero interessarti

Affidati a noi

Monitora il tuo
cantiere ovunque
tu sia con
Timelapselab

Mail:  info@timelapselab.it
Tel: +39 0376 1811478
        +39 3478247830