TimeLapseLab

BARINGS | Nuovo palazzo in Milano Bicocca grazie ad un fondo Savills

Barings, società di gestione di investimenti immobiliari statunitense, ha siglato un contratto nell’acquisizione da parte del fondo di investimento alternativo immobiliare italiano riservato di tipo chiuso denominato “Value Add II Italy”, gestito da Savills Investment Management SGR S.p.A., di un’area edificabile sita in Viale Sarca 336 nel quartiere Bicocca a Milano, da destinare, ad esito del relativo sviluppo, ad uso uffici, area di proprietà del venditore Lambda S.r.l. società appartenente al gruppo Focus Investments.

Sul terreno sorgerà un palazzo uffici di grado A con circa 5 mila mq di superficie affittabile (GLA), distribuita su 5 piani fuori terra, oltre a 2 piani interrati con 50 posti auto. Barings punta a ottenere la certificazione LEED Gold per l’edificio, a valle della sua riqualificazione, che dovrebbe terminare all’inizio del 2022.

L’area si trova nel quartiere Bicocca, a nord di Milano, a 450 metri dalla stazione della metropolitana lilla Bignami, a 25 minuti dal Duomo e dall’aeroporto di Linate, oltre che a 15 minuti dall’autostrada A4, che collega Torino a Trieste.

Timelapse Lab seguirà i lavori di edificazione per un totale di 12 mesi e tramite un dispositivo.

Potrebbero interessarti

Affidati a noi

Monitora il tuo
cantiere ovunque
tu sia con
Timelapselab

Mail:  info@timelapselab.it
Tel: +39 0376 1811478
        +39 3478247830