TimeLapseLab

Monitoraggio da remoto: perché è essenziale per ogni cantiere

 Timelapselab progetta dispositivi time lapse professionali per il monitoraggio remoto del cantiere. La piattaforma ti permette una supervisione da remoto e genera video in time lapse per cantiere professionali da utilizzare a fini di report, marketing e comunicazione interna. Inoltre, la privacy è garantita!
dispositivo time lapse per cantiere

Parla con i nostri esperti

Ti aiuteremo a capire la soluzione su misura per le tue esigenze.
Tel: +39 0376 1811478  – Mail:  info@timelapselab.it

TIMELAPSELAB

La nostra offerta

Monitoraggio remoto

Attraverso la piattaforma dedicata,
monitori lo stato di
avanzamento dei lavori 24/7.

Controllo continuo

Controlla e modifica le impostazioni del tuo dispositivo
in ogni momento, da remoto.

Affidabilità

I dispositivi time lapse per cantiere Timelapselab sono progettati per condizioni estreme e non necessitano di manutenzione o controlli periodici in loco.

Installazione

I dispositivi Timelapselab vengono recapitati già pronti per l’installazione. L’inquadratura viene calibrata a distanza.

Weather Resistant

Progettiamo i nostri dispositivi per resistere a qualsiasi temperatura o condizione climatica avversa.

Alert di
anomalie

Ricevi notifiche tempestiva
in caso di irregolarità
o malfunzionamenti dell’impianto.

Privacy

Il software riconosce e offusca volti, corpi, targhe, veicoli o aree, per rendere foto e video completamente privacy-compliant.

Alta qualità

I dispositivi TimelapseLab sono realizzati con i migliori materiali e offrono ottiche intercambiabili ad alta risoluzione.

Spedizioni internazionali

I dispositivi sono prodotti da TimelapseLab e vengono spediti in tutto il mondo
già funzionanti e pronti per il monitoraggio.

CARATTERISTICHE

Monitoraggio remoto del cantiere

Noi di TimelapseLab sappiamo che 24 ore al giorno non sono quasi mai sufficienti per essere al passo con le tempistiche, contattare il direttore dei lavori, i fornitori, i clienti, risolvere questioni legali. E, come se non bastasse, recarti fisicamente sul cantiere per assicurarti che lo svolgimento dei tuoi progetti stia avvenendo correttamente e nei tempi prestabiliti.

Ancor prima della pandemia da Covid-19 e delle sfide a cui essa ci ha sottoposto, come lo smart working e la puntualità nella consegna dei progetti nonostante intralci, imprevisti, o impegni, noi di TimelapseLab avevamo già compreso e valorizzato l’importanza del controllo da remoto.


Grazie al monitoraggio da remoto, potrai finalmente impiegare in modo più efficiente il tuo tempo e le tue risorse, direttamente da casa, da ufficio, o dovunque ti trovi.

software time lapse

Dispositivi intelligenti di qualità industriale

I dispositivi offerti da TimelapseLab sono più di semplici videocamere. Si tratta di dispositivi di alta qualità dotati di intelligenza artificiale.

Integrano un software privacy per il riconoscimento e l’offuscamento in tempo reale dei dati sensibili presenti nelle immagini, e un sistema di alert che notifica tempestivamente in caso di irregolarità in cantiere, come accessi ad orari esterni e l’assenza di corrente, per un’immediata risoluzione degli imprevisti.

Scopri come il monitoraggio cantiere da remoto ti aiuta a tenere sotto controllo il tuo cantiere interamente a distanza.

Accedi a tutte le immagini ovunque ti trovi

Con la piattaforma hai accesso a tutte le immagini del cantiere con una determinato intervallo di tempo, a tua scelta, su smartphone, tablet o computer. Inoltre, i dati in tempo reale consentono di vedere se le consegne sono puntuali, chi si trova sul sito e se i progressi stanno rispettando le aspettative.

Comunica facilmente con tutte le figure professionali

Portare il progetto alle persone invece di portare più persone al progetto, condividendo immagini in tempo reale con il team. I migliori sistemi di monitoraggio da remoto includono un’interfaccia molto intuitiva che garantisce un maggior controllo sul cantiere e aggiunge strumenti per una miglior comunicazione.

Con il sistema giusto avrai la possibilità di programmare aggiornamenti mail di routine, condividere video con un solo click e mostrare a tutti i progressi effettuati in pochi secondi.

 

Sicurezza in cantiere

Assicurati di avere un ambiente di lavoro sicuro e a norma con uno strumento di supervisione remota. Chiarezza, immagini in alta definizione, video live e funzioni di zoom ottico ti permettono di vedere se l’attività sul cantiere è conforme agli standard del settore e grazie all’oscuramento volti e targhe la tua attività sarà conforme alla normativa Europea in materia di privacy.

Ottimizza tempo e risorse con una visione ad alto livello del cantiere

Semplifica la tua giornata con un sistema di telecamere in modo da poterti focalizzare sugli aspetti più importanti. Rapida vista delle aree del cantiere che hanno maggior bisogno di essere monitorate. Utilizza lo zoom ottico per tornare indietro e assicurarti che i materiali siano stati utilizzati in base a quanto stabilito su carta. Risparmia sui costi di viaggio visualizzando il tuo cantiere in qualsiasi momento su qualsiasi dispositivo. Scarica foto e video time lapse per cantiere da allegare in report o per gare d’appalto. L’impianto può aiutarti ad occuparti di quei dettagli che solitamente ti portano via delle ore.

La Piattaforma

Grazie alla piattaforma di Timelapselab non è mai stato così facile monitorare il proprio cantiere. Accedi con nome utente e password per visualizzare in tempo reale gli scatti realizzati dai dispositivi e scaricare foto singole oppure un mese intero di scatti. Il software di Timelapselab genera in automatico video time lapse giornalieri, settimanali o mensili, per essere sempre aggiornati sullo stato di avanzamento dei lavori.

I dispositivi

Timelapselab offre un’ampia gamma di dispositivi time lapse di qualità industriale per ogni esigenza. Questi sono costruiti con materiali di alta qualità, con la possibilità di scegliere tra ottiche intercambiabili e numerose opzioni per l’alimentazione speicifica per il monitoraggio cantiere. Scegli la soluzione più adatta a te.

VIDEO

Alcuni dei nostri ultimi lavori

faq

La risposta giusta
alle tue necessità

Che cos’è un timelapse?

La tecnica video timelapse consiste nel realizzare un video composto da fotografie scattate a brevi intervalli regolari per eventi di lunga durata.

Quali sono gli usi del timelapse per il cantiere?

Grazie al timelapse è possibile monitorare il progresso del vostro cantiere e creare video d’impatto per promuovere il vostro progetto.

Qual è la qualità delle immagini dei dispositivi Timelapselab?

I nostri dispositivi di grado industriale possiedono ottiche di alta qualità da 8 o 12 megapixel che consentono di creare ed esportare video timelapse in 4K.

Chi si fida di noi

News

News, eventi e innovazione

TimelapseLab seguirà con due dispositivi TLA8 VF i lavori per la costruzione della nave Explora I realizzata da Fincantieri a Monfalcone per il nuovo marchio Explora Journeys di MSC.

Affidati a noi

Monitora il tuo
cantiere ovunque
tu sia con
Timelapselab

Mail:  info@timelapselab.it
Tel: +39 0376 1811478
        +39 3478247830