TimeLapseLab

TLA POLAR

Dispositivo time lapse per temperature estreme

Il nuovo dispositivo TLA Polar è stato pensato per i nostri clienti che operano in ambienti particolarmente difficili, in cui la sfida principale è rappresentata da ghiaccio, neve e temperature basse. 

Il dispositivo TLA Polar presenta tutte le caratteristiche più amate dei nostri modelli migliori, con un significativo incremento della resistenza a basse temperature, garantendo un monitoraggio continuo ed ininterrotto in un intervallo di temperatura compreso tra -40° a +60°C.

Parla con i nostri esperti

Ti aiuteremo a capire la soluzione su misura per le tue esigenze.
Tel: +39 347 824 7830 // +39 0376 1811478  – Mail:  info@timelapselab.it

CARATTERISTICHE

Scheda SIM

Il dispositivo comprende anche la scheda SIM, funzionante in tutta Europa.

Resistenza

Dispositivo resiste a temperature fino a -40° .

Rotazione a 360°

Nessun limite di inquadratura.

Le caratteristiche distintive del TLA Polar

Tutti i nostri dispositivi sono progettati per operare per lunghissimi periodi di tempo senza interruzioni e senza senza nessun tipo di manutenzione. I dispositivi non necessitano di  schede SD e dispongono di una SIM CARD incorporata che garantisce la connessione .

L’apparecchiatura è fissa, può essere installata su palo o su parete da chiunque; le ottiche dei dispositivi sono intercambiabili:   il nostro team si assicura di comprendere le necessità del cliente e le caratteristiche del cantiere per suggerire l’ottica migliore. Una volta effettuata la scelta, la spedizione avviene in modo sicuro e veloce in tutti i cantieri del mondo.

Resistenza a neve, ghiaccio e basse temperature

La neve e il ghiaccio possono causare guasti sia meccanici che ottici nelle telecamere di monitoraggio per esterni.  Se c’era umidità sulla videocamera di sorveglianza e successivamente la temperatura ambiente scende bruscamente sotto lo zero, si può formare ghiaccio sull’obiettivo della telecamera, e si rischia di perdere materiale prezioso. Se poi si dispone di di una videocamera robotica, il ghiaccio può bloccare la videocamera in posizione e immobilizzarla.

Altri modi in cui le temperature basse e gli agenti atmosferici possono danneggiare le videocamere sono:

  • causare la rottura di materiali costituenti delle varie componenti
  •  causare un malfunzionamento della batteria
  • causare una ridotta conduttività 

Per tutti questi motivi è  importante scegliere dispositivi specificamente progettati per funzionare a basse temperature o dotati di sistemi di riscaldamento o isolamento termico adeguati per garantire un funzionamento affidabile.

 

I nostri dispositivi ovviano a questi problemi grazie ai materiali resiste alle temperature che costituiscono le varie componenti e alla custodia protettiva

 

Accessori del TLA Polar

Il nuovo dispositivo TLA Polar è fornito di numerosi accessori che ne migliorano le prestazioni e l’utilizzo. Tra questi:

Alimentatore: il dispositivo può essere alimentato tramite l’alimentatore fornito da TimelapseLab,
Custodia: la custodia è dotata di un passaggio cavi interno o tramite passacavi stagni forniti, guarnizioni anti-invecchiamento, e un riscaldatore a basso consumo. Questo la rende ideale per l’utilizzo in qualsiasi tipo di clima.
Supporto a muro: uno degli accessori fondamentali per TLA8 è il nuovo supporto a muro realizzato in leggero alluminio e acciaio per garantire stabilità in qualsiasi condizione. Il supporto può essere fissato a una parete o un muro tramite quattro fisher consegnati insieme al supporto, in mancanza di un palo o di un supporto classico per dispositivi TimelapseLab.

VIDEO

Come si installa un
dispositivo TimelapseLab

video time lapse

Infografica

Possiamo spiegartelo
anche tramite una
semplice infografica!

Qual è la qualità delle immagini dei dispositivi Timelapselab?

I nostri dispositivi di grado industriale possiedono ottiche di alta qualità da 8 o 12 megapixel che consentono di creare ed esportare video timelapse in 4K.

I dispositivi Timelapselab resistono in condizioni climatiche avverse?

Sì! I nostri dispositivi hanno una scocca in alluminio e acciaio ultraresistente e sono stati ideati per resistere alle condizioni climatiche più avverse come vento, pioggia, neve o sabbia.

Come si installano i dispositivi Timelapselab?

Il dispositivo è pronto per l'utilizzo appena estratto dalla confezione. In questa troverete la piastra per muro con viti e tasselli e la contropiastra per palo con viti filettate.

DISPOSITIVI

Gli altri dispositivi TimelapseLab

dispositivo

TL8

Il dispositivo fisso TL8 è il cavallo di battaglia di Timelapselab. Grazie alla sua versatilità, può essere installato su qualsiasi parete o palo e necessita solamente di essere collegato alla corrente elettrica con una presa industriale. La sua rotazione a 360 gradi ti permette di inquadrare il tuo cantiere da ogni angolatura con la massima semplicità.

dispositivo time lapse

TLA8

Il dispositivo fisso TLA8 possiede un corpo in acciaio e alluminio che lo rende invulnerabile a qualsiasi condizione metereologica. Grazie alle sue ottiche intercambiabili da 8 megapixel è l’ideale per ottenere immagini ad alta risoluzione. Scegli gli accessori che fanno al caso tuo per ottenere le prestazioni migliori in ogni circostanza.

dispositivo time lapse

Installazione

Il grande vantaggio dei dispositivi Timelapselab è la loro installazione. I nostri dispositivi sono plug & play e nella confezione viene fornito tutto il necessario all’attivazione. Non vi servirà l’aiuto di nessun operaio specializzato né alcun tipo di cablaggio per iniziare le riprese. Scopri la guida all’installazione e comincia subito ad utilizzare il tuo dispositivo.

Affidati a noi

Grazie a
TimelapseLab
l'innovazione per
il tuo cantiere è
a portata di click

Mail:  info@timelapselab.it
Tel: +39 0376 1811478
        +39 3478247830