TimeLapseLab

Bando Archè 2020

Misura di sostegno alle Start up lombarde (MPMI e professionisti) (d.d.u.o. n. 9680 del 07/08/2020) in risposta all’emergenza COVID 19 in attuazione della D.G.R. n. XI/3494 del 5.8.2020.
monitoraggio cantiere

Il progetto, presentato a valere sulla Bando «Archè 2020» ha favorito lo sviluppo di Vlab srl, start up innovativa fondata nell’ aprile 2019 con lo scopo di offrire ai propri clienti un servizio di monitoraggio remoto tramite dispositivi fotografici in grado di realizzare video in timelapse su misura, di alta qualità e di lunga durata, rivolti a cantieri edili, cantieri navali ed impianti industriali. Grazie alle risorse fornite dal Bando la proponente ha potuto intraprendere un insieme di investimenti, in beni materiali e immateriali, allo scopo di sviluppare prodotti tecnologico da installare presso i propri clienti, ha acquisito software e SaaS, ha investito in servizi di sviluppo software volti a fornire un prodotto sicuro, stabile e compliant con le normative in tema di privacy e gestione dei dati personali, ed ha rafforzato i propri asset immateriali (marchi, brevetti, certificazioni di qualità, business plan previsionale). Grazie al Bando, VLAB ha perseguito due obiettivi principali: il miglioramento del posizionamento competitivo di Vlab, tramite l’aumento della dotazione hardware/infrastrutturale della società dal punto di vista tecnologico; totale compliance delle attività aziendali in relazione alla tematica della sicurezza dei dati e della privacy, tramite un software per l’offuscamento di volti, corpi, targhe mezzi e aree da adattare e implementare direttamente nell’hardware del dispositivo.

Emblem_of_Italy

TIMELAPSELAB

La nostra offerta

Monitoraggio continuo

Attraverso la piattaforma dedicata,
monitori lo stato di
avanzamento dei lavori 24/7.

Controllo remoto

Controlla e modifica le impostazioni del
tuo dispositivo
in ogni momento, da remoto.

Affidabilità

I dispositivi Timelapselab sono progettati per condizioni estreme e non necessitano di manutenzione o controlli periodici in loco.

Installazione

I dispositivi Timelapselab vengono recapitati già pronti per l’installazione. L’inquadratura viene calibrata a distanza.

Weather Resistant

Progettiamo i nostri dispositivi per resistere a qualsiasi temperatura o condizione climatica avversa.

Alert di anomalie

Ricevi notifiche tempestiva
in caso di irregolarità
o malfunzionamenti dell’impianto.

Privacy

Il software riconosce e offusca volti, corpi, targhe, veicoli o aree, per rendere foto e video completamente privacy-compliant.

Alta qualità

I dispositivi TimelapseLab sono realizzati con i migliori materiali e offrono ottiche intercambiabili ad alta risoluzione.

Spedizioni internazionali

I dispositivi sono prodotti da TimelapseLab e vengono spediti in tutto il mondo
già funzionanti e pronti per il monitoraggio.

News

News, eventi e innovazione

Affidati a noi

Grazie a
TimelapseLab
l'innovazione per
il tuo cantiere è
a portata di click

Mail:  info@timelapselab.it
Tel: +39 0376 1811478
        +39 3478247830