TimelapseLab collabora con Lyto’s
Siamo orgogliosi di condividere la nostra recente collaborazione con Lyto’s Srl, azienda italiana con sede a Casalserugo, specializzata nella progettazione e realizzazione di strutture per magazzini, per il loro progetto a Siviglia, un magazzino automatico autoportante per Refresco Iberia. Il progetto durerà 8 mesi.
Il magazzino avrà una capacità di 40.000 posti pallet e un’altezza di 40 metri. Oltre alla struttura portante, Lyto’s fornirà anche il sistema di rivestimento esterno con pannelli e copertura a membrana, sistemi antincendio con rilevazione fumo e i tunnel di collegamento con gli edifici esistenti.
Abbiamo fornito loro un dispositivo TimelapseLab, una soluzione industriale intelligente progettata per il monitoraggio remoto dei cantieri, dotata di software basato sull’intelligenza artificiale. Questi dispositivi plug and play offrono immagini in alta definizione e sono progettati per resistere a qualsiasi condizione atmosferica.
Grazie ai dispositivi TimelapseLab, è possibile monitorare in tempo reale l’avanzamento dei lavori e le condizioni operative, ricevendo alert automatici per garantire la sicurezza sul posto di lavoro. In caso di mancato rispetto dei protocolli di sicurezza, il sistema invia notifiche immediate, sempre nel pieno rispetto della privacy. Inoltre, è in grado di identificare e offuscare automaticamente i dati sensibili nelle immagini, garantendo la tutela dei lavoratori.
Siamo onorati della fiducia che Lyto’s Srl ha riposto in noi per questo importante progetto.
Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sui nostri progetti e innovazioni nel campo del monitoraggio cantieri.