TimelapseLab sarà una delle startup italiane presenti a Smau 2023 a San Francisco.
Il Roadshow prevede diverse tappe in importanti poli innovativi con l’obiettivo di riunire una community per sviluppare relazioni commerciali, partnership industriali e finanziarie, progetti di open innovation e attività di co-innovazione.
Smau San Francisco si svolgerà i giorni 22-23-24-25 Maggio 2023.
Il primo giorno si terrà un ricevimento serale presso il consolato italiano con rappresentanti istituzionali, investitori e di tutti gli abilitatori che aderiscono all’evento. Sarà un prima occasione per conoscere l’ecosistema di San Francisco e della Bay Area.
Il giorno 23 Maggio partirà l’evento Innovit incentrato su panel tematici e incontri di matching tra le startup italiane e gli operatori americani. L’ultima attività prevede un tour dei luoghi dell’innovazione, dove le startup avranno modo di conoscere incubatori ed acceleratori della Silicon Valley.
I partecipanti di questo evento saranno 40 startup italiane provenienti da diversi ambiti, già presenti sul mercato e incentrate sulla crescita. Corporate italiane, abilitatori, istituzioni quali ICE e Ministero dello Sviluppo Economico, ed infine alcuni dei principali media nazionali che si occupano del tema. Corporate, abilitatori, startup e media formeranno anche la controparte americana.
Non vediamo l’ora di cogliere quest’opportunità per raggiungere i nostri obiettivi di crescita e di sviluppo basati sull’innovazione e l’impronta internazionale.