TimeLapseLab

Intesa Sanpaolo Innovation breakfast london

Innovation Breakfast London con Intesa Sanpaolo Innovation Center – TimelapseLab sul mercato inglese

Intesa San Paolo in collaborazione con Sanpaolo Innovation Center ha organizzato il suo primo evento dedicato all’innovazione e al business development, l’Innovation Breakfast LondonL’evento si terrà a Londra il 25 Novembre a partire dalle 9, nella loro sede centrale.  

TimelapseLab, insieme ad altre 3 start up pionieristiche scelte dal portfolio di  Intesa Sanpaolo Innovation Center, presenterà la propria soluzione agli ospiti presenti con lo scopo di espandere il proprio business e raccogliere opportunità di investimento nel mercato dell’energia e delle infrastrutture del Regno Unito. Il percorso iniziato, infatti, ci permetterà di ricevere supporto e strumenti da parte di Sanpaolo Innovation Center che ci permetteranno di capire come meglio collocarci sul mercato, sia in base alle esigenze locali che alle nostre risorse interne. 

L’impegno ESG dietro l’iniziativa

L’iniziativa vuole essere un contributo a raggiungere l’obiettivo nove dell’agenda onu 2030: costruire un’infrastruttura resiliente e promuovere l’innovazione ed una industrializzazione equa, responsabile e sostenibile. La crescita economica, lo sviluppo sociale, e l’azione per il clima infatti dipendono fortemente da investimenti per il miglioramento e la modernizzazione dell’industria e delle infrastrutture. 

Gli investimenti nell’infrastruttura continuano a crescere di anno in anno, e lo stesso avviene per il tasso di industrializzazione, ma per un futuro equo per tutti è necessario che questa crescita sia accompagnata da tecnologie e innovazioni che permettano di ridurre l’impatto sull’ambiente, favoriscano l’utilizzo di energie rinnovabili e un ambiente di lavoro dignitoso.

 

Potrebbero interessarti

Affidati a noi

Monitora il tuo
cantiere ovunque
tu sia con
Timelapselab

Mail:  info@timelapselab.it
Tel: +39 0376 1811478
        +39 3478247830