TimeLapseLab

gitex dubai

Gitex Future Stars 2020 Dubai | Timelapse Lab partecipa alla più grande fiera tecnologica con ICE Italia

TIMELAPSE LAB parteciperà, in collaborazione con ICE ITALIA alla Gitex Future Stars di Dubai. Gli Emirati Arabi Uniti daranno il benvenuto alla storica 40a edizione della Settimana Tecnologica GITEX, ospitata al Centro Commercio Mondiale Dubai Che si terrà dal 6 al 10 dicembre. GITEX quest’anno è l’unico evento tecnologico globale dal vivo e di persona al mondo.

GITEX rappresenta la settimana più importante nel calendario annuale tecnologico. Un evento imperdibile, basato a Dubai, dove i leader della tecnologia a livello mondiale, imprenditori e startup si riuniscono per mostrare il futuro dei business del settore. Si tratta di una piattaforma di business avanzata e innovativa, specialmente nelle aree del Medio Oriente, dell’Africa e dell’Asia. L’evento avrà luogo in concomitanza con Gitex Future Stars, un evento ispirato dal Gitex.

GITEX ospiterà il vertice sull’economia digitale futura degli Emirati Arabi Uniti-Israele con una formazione di ministri del governo degli Emirati Arabi Uniti e leader del governo israeliano e dell’innovazione il 7 dicembre, presentando ai partecipanti vaste opportunità nelle aree di esplorazione dell’innovazione, rafforzamento delle capacità, investimenti e co-creazione. GITEX accoglierà oltre 1.200 imprese partecipanti e startup da oltre 60 paesi. L’evento presenterà 280 ore di contenuti e 350 relatori esperti provenienti da 30 paesi che presenteranno dal vivo sul palco, in diversi settori tra cui intelligenza artificiale, città intelligenti e 5G, governo, mobilità futura, fintech, marketing digitale, energia, sanità e istruzione.

Sarà una grande opportunità per TIMELAPSE LAB  per poter dimostrare le proprie potenzialità in tutto il mondo.

Potrebbero interessarti

Affidati a noi

Monitora il tuo
cantiere ovunque
tu sia con
Timelapselab

Mail:  info@timelapselab.it
Tel: +39 0376 1811478
        +39 3478247830