Siemens rinnova la fiducia a TIMELAPSE LAB dopo la collaborazione per la realizzazione di un timelapse a Rozzano, presso un cantiere di Unareti della durata di 18 mesi. Il nuovo cantiere in zona San Cristoforo avrà una durata totale di 14 mesi e saranno utilizzati tre dispositivi TL8 SOLAR, prodotti per funzionare solamente ad alimentazione solare.
Siemens è una multinazionale tedesca, attiva nei settori delle tecnologie, della mobilità e dei servizi, con sede a Monaco di Baviera e presente con diversi uffici in circa 200 paesi, l’azienda conta circa 385 000 dipendenti a livello mondiale.
Unareti è la società unica per i servizi a rete che gestisce in modo integrato e capillare la distribuzione di energia elettrica e gas, con oltre 1.500 dipendenti e un fatturato maggiore di 600 milioni di euro, svolge la propria attività in circa 200 Comuni italiani, dislocati in 7 Regioni con più di 20.000 km di rete.
Scopri il dispositivo TL8 SOLAR
TL8 è l’innovativo dispositivo creato da TimelapseLab ad alta risoluzione, dotato di pannello solare per l’autoalimentazione.