Monitoraggio remoto dell’estensione del cantiere Sicad con Promar SRL
Siamo orgogliosi di annunciare la nostra collaborazione con Pro.Ma.R. S.r.l. per l’estensione del cantiere Sicad, situato a Uboldo (VA), con l’avvio di una nuova fase operativa a partire da gennaio 2025. Il progetto ha avuto una durata di 4 mesi.
Per garantire un controllo efficiente del sito durante questa estensione dei lavori, sono stati installati due dispositivi TimelapseLab.
I nostri dispositivi sono industriali, plug and play e realizzati per offrire prestazioni affidabili e funzionalità avanzate per il controllo da remoto, contribuendo a migliorare l’organizzazione e la sicurezza in cantiere, soprattutto nel lungo periodo.
Il progetto si inserisce nella fase di estensione delle opere già avviate presso il sito Sicad e prevede ulteriori interventi di ampliamento e riqualificazione delle infrastrutture aziendali.
Siamo lieti di poter supportare Pro.Ma.R. S.r.l. in questo importante sviluppo, mettendo a disposizione la nostra tecnologia per una gestione trasparente ed efficiente delle attività di cantiere.
Seguiteci per ulteriori aggiornamenti su questo progetto e sulle soluzioni TimelapseLab applicate all’edilizia industriale.