Abbiamo il piacere di annunciare la nostra recente collaborazione con Cogefa SpA, impresa edile di Torino, per il loro prossimo progetto dalla durata di 22 mesi situato a Falchera, a Torino.
Per il monitoraggio del cantiere verranno installati 2 dispositivi TL8 di TimelapseLab, tecnologie avanzate per il controllo e monitoraggio dei cantieri da remoto, con software intelligente basato sill’AI.
I dispositivi TimelapseLab sono dispositivi plug and play ad alta definizione, resistenti ad ogni criticità, con un software che, grazie all’innovativa piattaforma, permette il controllo e il monitoraggio da remoto dei lavori.
Con l’utilizzo di una rete neutrale e datasecurity, il monitoraggio avviene nella più totale privacy. I dispositivi, infatti, identificheranno e offuscheranno i dati sensibili nelle immagini per tutelare la privacy dei lavoratori. Allo stesso tempo, però, la piattaforma di TimelapseLab manda automaticamente alert sulla sicurezza, individuando e comunicando immediatamente possibili violazioni delle norme sulla sicurezza.
Siamo riconoscenti per la fiducia che Cogefa SpA ha riposto in noi per questo importante progetto.
Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sui nostri progetti e innovazioni nel campo del monitoraggio cantieri.