Vogliamo farci conoscere e divulgare la nostra idea di cantieri più smart, sicuri e sostenibili. E oggi lo facciamo anche grazie a importanti testate giornalistiche.
Ci trovate in edicola, sul tabloid INDUSTRIA 24 ORE, un progetto mediatico nato da una collaborazione con IL SOLE 24 ORE, distribuito gratuitamente in abbinamento a Il Giornale e alla stampa locale del territorio italiano. Per il tabloid sono state selezionate e raccontate da firme di punta del giornalismo italiano realtà innovative dalle grandi potenzialità, tra queste, anche TimelapseLab.
Nell’articolo, tramite le testimonianze del direttore aziendale Damiano Bauce, viene ricostruito ciò che facciamo e come contribuiamo a rendere il mondo dell’edilizia più efficiente, sicuro, sostenibile e facile da gestire, grazie ai nostri dispositivi e alla nostra piattaforma per il monitoraggio di cantieri da remoto. Da project manager, addetti alla sicurezza sul lavoro, fino al reparto marketing, possono tutti trarre vantaggi implementando il nostro sistema.
Il Sole 24 ore con questo nuovo progetto renderà disponibile ad una platea di utenti profilati, materiale informativo tramite newsletter; noi, con tanti obiettivi e traguardi per il futuro, siamo grati della possibilità di essere in contatto con un vasto pubblico interessato alle tematiche e alle novità che portiamo.